Read Iniziò tutto con un bacio by Miranda Dickinson Free Online


Ebook Iniziò tutto con un bacio by Miranda Dickinson read! Book Title: Iniziò tutto con un bacio
The author of the book: Miranda Dickinson
Edition: Newton Compton
Date of issue: February 2013
ISBN: 8854149306
ISBN 13: 9788854149304
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 9.48 MB
City - Country: No data
Loaded: 2602 times
Reader ratings: 5.2

Read full description of the books:



Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto
È vero amore? Basta un bacio per scoprirlo
Quanto lontano dobbiamo andare per trovare l’uomo dei nostri sogni?
Romily lavora come autrice di musiche per la pubblicità e nel weekend si esibisce con una band ai matrimoni. Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato.
Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Per poter condividere i suoi pensieri e i suoi sentimenti crea un blog che, con il passare del tempo, ha sempre più successo, così come la sua carriera di cantante. Ma, nonostante le affannose ricerche, l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Romily, ormai scoraggiata, ha quasi deciso di abbandonare il sogno di ritrovarlo, ma proprio in occasione di un importante matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto, con un abito davvero elegante... Possibile che sia arrivata troppo tardi? I grandi amori non dovrebbero resistere a tutti gli scherzi del destino? O forse la risposta è un’altra e il vero amore è sempre molto più vicino di quanto si creda.


Download Iniziò tutto con un bacio PDF Iniziò tutto con un bacio PDF
Download Iniziò tutto con un bacio ERUB Iniziò tutto con un bacio PDF
Download Iniziò tutto con un bacio DOC Iniziò tutto con un bacio PDF
Download Iniziò tutto con un bacio TXT Iniziò tutto con un bacio PDF



Read information about the author

Ebook Iniziò tutto con un bacio read Online! Miranda Dickinson has always had a head full of stories. Coming from a creative family where stories and songs were always present, it was perhaps inevitable that she would end up adoring words. A songwriter for over 15 years, Miranda has successfully penned over thirty songs, delivering both live and recorded performances in a range of venues across the UK and Europe. Her first solo project album, About Time is due for release this year. To hear her music, visit www.mirandadickinson.com - and be sure to leave a message if you like it!

Miranda began writing in earnest four years ago with her first novel, Coffee at Kowalski's - a romantic comedy set in New York's Upper West Side. This was spotted on HarperCollins' site for unpublished authors, Authonomy.com at the end of 2008 and was released by Avon (part of HC) as Fairytale of New York on 12th November 2009. She has also written several short stories, scripts and novel excerpts, many of which are published on Helium.com. Miranda is also a regular contributor for www.myvillage.com writing a range of local interest articles for the Birmingham area and national film and festival reviews.


Reviews of the Iniziò tutto con un bacio


OLLIE

Total disappointment

DYLAN

Not when you can say the book is better.

DARCY

This is a very predictable author. When you get a book for free, you can read it. The intrigue is present, the unbundling is clear.

HARRISON

There are clear drawbacks

HOLLIE

Books are incredible magic that you can carry with you.




Add a comment




Download EBOOK Iniziò tutto con un bacio by Miranda Dickinson Online free

PDF: inizi-tutto-con-un-bacio.pdf Iniziò tutto con un bacio PDF
ERUB: inizi-tutto-con-un-bacio.epub Iniziò tutto con un bacio ERUB
DOC: inizi-tutto-con-un-bacio.doc Iniziò tutto con un bacio DOC
TXT: inizi-tutto-con-un-bacio.txt Iniziò tutto con un bacio TXT